Attualità

CONTINUA IL CAOS NEL PD AL COMUNE DI TERAMO/ BARTOLINI E’ IL NUOVO CAPOGRUPPO, VERNA LASCIA LA COMMISSIONE URBANISTICA PER PROTESTA

Piovono altri problemi nel Pd del capoluogo. L’ultimo arriva dalle briciole rimaste nel Pd al Comune di Teramo. Oggi Maurizio Verna dopo aver appreso che Flavio Bartolini aveva comunicato al presidente del consiglio comunale Milton Di Sabatino che era lui il nuovo capogruppo del Pd, pochi istanti dopo, lo stesso Verna ha chiamato il presidente per avvertirlo che non avrebbe più preso parte alla commissione urbanisticao quale è membro.

«Loro due hanno deciso di fare un percorso insieme – spiega Verna – lo facciano pure. Io ho deciso di non far parte più della commissione urbanistica. Ora c’è una nuova organizzazione nel Pd con un capogruppo (Baartolini) ora lo portasselo avanti loro il lavoro (Bartolini e Melarangelo) . Io mi faccio da parte. Andrò solo ai consigli comunali».

Mariani ha un problema in più da risolvere e tutto concentrato su Teramo. Ma non è il solo. Un durissimo lavoro lo attende.

Stasera intanto a Pescara è convocata una direzione per ratificare il commissariamento di Teramo affidato come noto al capogruppo in Regione. Nel frattempo si è appreso che le elezioni per eleggere i nuovi segretari provinciali, i congressi si terranno ad ottobre, entro il primo dovranno essere depositate le candidature per le elezioni dei segretari.

Categorie:Attualità

Con tag:,,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...