Attualità

GIULIANOVA/ CAPANNO A FUOCO IN VIA MONTELLO, LA ZONA E’ RIMASTA AL BUIO

Incendio ieri sera in via Montello. Sul posto hanno operato per alcune ore i Vigili del Fuoco. Le fiamme sarebbero partite da un capanno che si trova sulla strada. Tutta la zona è rimasta completamente al buio. I vicini raccontano di aver sentito una piccola esplosione. Sul posto anche i Carabinieri.

Inanto ieri diversi incendi hanno funestato la provincia di Teramo. A Giulianova, in località Case di Trento, una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Roseto con 5 uomini, un’autopompa e un fuoristrada con modulo antincendio, è intervenuta per estinguere un incendio che ha interessato un’area di circa 5.000 metri quadrati, in cui erano presenti sterpi ed alcuni alberi di ulivi.
Una squadra operativa della sede centrale di Teramo è invece intervenuta, con 5 uomini, un’autopompa e un fuoristrada con modulo antincendio, in località Flammignano, a Tossicia, per un incendio che si è esteso ad un’area di 5.000 metri quadrati, in cui sono andati a fuoco sterpaglie ed alberi di ulivo.
Un altro incendio è stato spento da una squadra del distaccamento di Nereto, che con un’autopompa, un’autobotte e un fuoristrada con modulo antincendio si è recata sulla SP1 Bonifica del Tronto, nel comune di Controguerra. L’incendio ha interessato un’area di 5.000 metri quadrati tra la strada provinciale e il fiume Tronto, in cui erano presenti sterpaglie e un canneto. La stessa squadra di Nereto si è successivamente spostata a Civitella del Tronto, in località Sant’Eurosia, dove bruciavano sterpaglie su un’area di circa 1.000 metri quadrati. Grazie alla disponibilità di uomini e mezzi l’incendio è stato spento rapidamente, evitando che si potesse espandere ad un intero frutteto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...