Attualità

INDICI DI VULNERABILITA’ DELLE SCUOLE/ SABATO E’ IL GIORNO DELLA VERITA’

I risultati degli indici di vulnerabilità dei plessi scolastici di Teramo saranno disponibili Sabato prossimo, 29 Luglio. Nella stessa giornata, pertanto, tutta la relativa documentazione sarà inviata a ciascun componente del Consiglio Comunale, così come ai Dirigesti scolastici, i quali saranno tra l’altro nuovamente ricevuti nella medesima giornata dal Primo Cittadino.

Ciascun istituto scolastico provvederà ad inserire nel proprio sito internet i risultati della valutazione relativi alle scuole di competenza mentre sul sito internet del Comune, tutti i dati verranno pubblicati congiuntamente.

Lunedì prossimo, 31 Luglio, invece, si riuniranno congiuntamente le Commissioni Consiliari Lavori Pubblici e Pubblica Istruzione, alle ore 9:30, con argomento all’Ordine del Giorno “Verifiche sismiche dei plessi scolastici” di cui sarà relatore il Sindaco.

Nella stessa giornata di Sabato 29 Luglio, alle ore 11:00 nella sala riunioni della Giunta della sede municipale di Via Carducci, il Sindaco, gli assessori di competenza e il dirigente ai Lavori Pubblici Remo Bernardi, incontreranno gli organi di informazione per illustrare i risultati delle verifiche.

1 risposta »

  1. Con quale coraggio si presenteranno visto che l’emergenza terremoto c’è sempre stata ma non sono stati fatti mai i lavori per rendere sicure le scuole?

    Giusto per ricordare :
    Teramo è sempre stata zona sismica
    Terremoto de L’Aquila 2009
    Terremoto di Amatrice 24 luglio 2016

    11 mesi per avere solo gli indici di vulnerabilità

    Andatevene a casa, politici e dirigenti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...