Attualità

RIAPRE IL 27 LUGLIO LA CABINOVIA DEI PRATI DI TIVO…LA PROVINCIA LA PROMUOVE CON UNA FOTO

Non fosse stata abbastanza l’attesa o le false partenze arriva anche una specie di pubblcità della Provincia di Teramo che invita, dal 27 luglio a salire con la cabinovia ai Prati di Tivo.

L’impianto è gestito direttamente dalla società Gran Sasso teramano spa (società di proprietà pubblica compartecipata dalla Provincia, dalla Camera di Commercio, dalla Regione e dagli enti locali) che a questo scopo ha assunto con un contratto a tempo determinato sette operatori.

4 risposte »

  1. Andate a leggere le recensioni dei clienti che hanno soggiornato in uno degli alberghi dei Prati Di Tivo: da non crederci!!! ( le poche recensioni positive sono state scritte dagli stessi titolari delle strutture ricettive turistiche o/e dai loro parenti). Buona lettura

  2. Il risultato della gestione pubblica è sotto gli occhi di tutti, riapre il 27 luglio a stagione estiva pressochè finita ahahahahah

    “Riapre il 27 luglio”, rimarcate solo la vostra pessima figura e gestione di un’opera pubblica costata milioni di euro al popolo e gestita in questo modo.

  3. Concordo.. Il problema nn e solo la cabinovia ma la pessima gestione del turista. Cibo pessimo ovunque e scortesia alle stelle. In compenso tanta arroganza da parte degli albergatori che hanno contribuito allo sfascio di un paradiso naturale. Per nn parlare dei prezzi da trentino alto adige…bisogna far arrivare gente nuova a gestire le strutture alberghiere. Ora ci sono solo incapaci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...