Attualità

FOTO-VIDEO/ RIAPERTA OGGI LA CABINOVIA DEI PRATI DI TIVO, ORA SI SPERA NEL FERRAGOSTO…NESSUN POLITICO SI E’ VISTO

Ci siamo. Prati di Tivo dopo l’agonìa dell’estate ha riaperto oggi la cabinovia (ore 9). È tutto pronto dopo l’arrivo, a inizio settimana, dell’autorizzazione dell’ufficio Ustif del ministero dei Trasporti per la nomina del capo servizio dell’impianto, l’ultimo documento che mancava, e dopo il collaudo effettuato dalla Motorizzazione civile di Teramo. Quest’anno la cabinovia è gestita direttamente dalla società Gran Sasso Teramano spa proprietaria degli impianti, oggi in liquidazione, che ha assunto con bando pubblico sette operatori. Mario Cordeschi, già direttore degli impianti di Roccaraso, è stato nominato direttore di esercizio. Una riapertura che dà avvio ufficialmente alla stagione estiva in ritardo che ora sperano nel ferragosto dopo che il mese di luglio è scivolato nella “solitudine”. Per l’ennesima volta si cercherà di salvare il salvabile.

Alle nove sono state diverse gli amanti della montagna che hanno pagato il sospirato biglietto per poter prendere la cabinovia. Nessuno dei politici (Di Sabatino e il Sindaco di Pietracamela) hanno avuto il coraggio di farsi vedere alla base della struttura dopo la pessima figura incassata per i gravi ritardi accumulati nel riavvio.

 

GUARDA LA PARTENZA DELLA CABINOVIA ALLE 9

 

GLI APPASSIONATI DELLA MONTAGNA IN FILA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

3 risposte »

  1. Andate a leggere le recensioni dei clienti che hanno soggiornato in uno degli alberghi dei Prati Di Tivo: c’è da scappare!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...