Attualità

FOTO-COMMISSIONE URBANISTICA MOVIMENTATA IN COMUNE/ SI PRESENTANO I RESIDENTI DI VIA LONGO, BRUCCHI: «SI VA AVANTI CON IL PROGETTO, SONO STUFO DI QUESTO GRILLISMO»

Cittadini di via Longo oggi in Comune in concomitanza con la commissione urbanistica con all’ordine del giorno il punto sull’housing sociale.

«Le palazzine di via Longo sono agibili – hanno ribadito i residenti di via Longo al Sindaco e al presidente della Commissione Vincenzo Falasca – per cui non si capisce come mai il Sindaco dice altro. Non capiamo questo accanimento verso le nostre palazzine che non hanno subìto alcun danno neppure con il terremoto», hanno ribadito i residenti della zona che si trova, come noto, a ridosso del centro storico.

«Bisogna dire la verità ai cittadini di via Longo – ha spiegato il Sindaco durante la riunione –  lì c’è un progetto di Cassa Depositi e Prestiti. Ora siamo arrivati alla fase conclusiva, con una evidenza pubblica. Sono stanco di sentire chiacchiere inutili – ha rimarcato Maurizio Brucchi –  noi andiamo avanti con il nostro progetto di housing. Ai cittadini di via Longo abbiamo fatto scegliere gli appartamenti, sono stanco di sentire dire da alcuni consiglieri sempre no, questo grillismo non lo sopporto più».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...