Attualità

TERAMO CAPITALE DELLA CULTURA/ BRUCCHI A D’ALBERTO: «IL PD HA FATTO BENE A NON SCEGLIERTI COME CANDIDATO SINDACO…LA CARDELLI GRILLINA SENZA GRILLO…»

Risponde su facebook il Sindaco Maurizio Brucchi stanotte contro Gianguido D’Alberto su Teramo capitale della cultura ma poi, dopo l’attacco di Stefano Alessiani, il post lo cancella ma orami la “frittata” è stata fatta e quello che il primo cittadino ha impresso sul social, sulla sua pagina, gira da una bacheca all’altra. Oltre a D’Alberto, Brucchi ha preso di mira anche la Cardelli:

Scriveva stanotte Brucchi: «Teramo capitale della cultura. Gianguido D’Alberto penoso. Il Pd non ti ha scelto come candidato sindaco è forse ha fatto bene, anzi senza forse, se non riesci a capire l’importanza di una candidatura della tua città. Teramo avrà il recupero del teatro romano contro tutti e contro tutto e anche contro di te. Davvero piccoli piccoli. Così come siete piccoli su progetti importanti per la città. Conoscete solo il NO. Sarà la vostra tomba, vostra e dei grillini che portate dietro. Tipo il consigliere Cardelli, grillina senza Grillo che ha votato NO sull’ospedale nuovo a Teramo».

Un Sindaco, quello di Teramo, che non le manda più a dire ma che le dice scatenando sicure reazioni. Perchè anche se il post lo ha cancellato  c’è chi lo ha impresso sul cellulare come Ilaria De Sanctis e in queste ore…gira…gira…da un whatsapp all’altro di un telefonino. Sono attese repliche.

LEGGI L’ARTICOLO CHE HA SCATENATO LE REAZIONI DI BRUCCHI

2 risposte »

  1. Oddio che ridere….. Ricordiamoci tutti in coro che Brucchi aveva affidato la cultura alla LUCANTONI.

    Forse ieri sera aveva mal digerito in vista dei dati da divulgare riguardo lo stato delle scuole…….proprio quelle scuole di cui non si sono curati dal terremoto de L’Aquila.

    Mangi più leggero la sera…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...