Attualità

VIDEO/CONCERTO SUGGESTIVO ALL’ALBA DELL’UNI.TE PER L’APERTURA DELLA CAMPAGNA DI IMMATRICOLAZIONE

Concerto all’ alba ai Prati di Tivo in località Cima Alta, del duo Erica Mou e Flavia Massimo al violoncello, organizzato, appunto, da UNITE, per l’ apertura della campagna d’immatricolazione.
Dopo l’evento dello scorso agosto alla Torre di Cerrano, quest’anno è stato Prati di Tivo, un’altra eccellenza paesaggistica della provincia ad accogliere gli oltre 200 partecipanti tra studenti, docenti e personale dell’Ateneo teramano che alle ore 6 di oggi si sono ritrovati a Cima Alta per assistere alla suggestiva performance musicale.
Il concerto è stato curato da Paesaggi Sonori, l’associazione di due giovani abruzzesi che promuove un format innovativo ed originale «teso a valorizzare i contesti naturalistici e culturali d’eccezione d’Abruzzo, trovando la sintesi in un’esperienza che unisce la passione per la musica e la montagna, per l’arte e l’ambiente. Paesaggi Sonori per l’occasione dedica la propria ricerca artistica ed accuratezza organizzativa portando la musica di Erica Mou a quota 1800 metri, nell’atmosfera unica dell’alba ai piedi del Gran Sasso».
Erica Mou, cantautrice italiana dallo stile raffinato è stata la protagonista di uno spettacolo inedito e per l’occasione presenterà in anteprima alcuni brani del suo ultimo lavoro discografico in uscita a dicembre.

Oltre al Rettore e al professor Mastrocola presentissimi anche Renzo Di Sabatino, il presidente del parco, Tommaso Navarra, il presidente dell’Izs Manola Di Pasquale, il professor Christian Corsi.

foto di: Luciano Adriani da facebook

GUARDA IL VIDEO IN “ALTA QUOTA”

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...