Attualità

LA VISITA DELL’ INTER AL DON JUAN SCATENA LA RABBIA DEL CLUB ABRUZZO CON ATTACCO AI POLITICI PRESENTI E AI LORO AMICI

In riferimento ai fatti incresciosi accaduti ieri, in occasione della venuta a Giulianova, della Squadra Di calcio F.C. Internazionale Milano,presso L’ Hotel Don Juan,mi preme sottolineare quanto segue: Fin dalla prima mattinata,erano presenti moltissimi tifosi,e non,sono stati diffusi,via social,orari presunti sull’arrivo del pullman,ma nulla di ufficiale,con quel caldo,poi mi dispiace soprattutto per i tanti bambini,sotto un sole cocente, ad aspettare i propi beniamini.Siccome a Giulianova esiste un Inter Club,da tantissimi anni, il Presidente si è adoperato,per poter favorire i propi soci,ad ottenere una foto o autografo,rivolgendomi a loro,voglio dire che purtroppo non è stato possibile,visti i tempi ristrettissimi,(la squadra e arrivata alle 13,e alle 17,30 e ripartita)non si poteva propio organizzare un incontro come si deve.Non e colpa poi del Club,se erano presenti in prima fila gli immancabili politici,con amici al seguito,poi gli amici di esponenti della direzione dell’Hotel,è anche di persone in divisa al di fuori del servizio,tutti quanti ad approfittare della propria posizione privilegiata addirittura ci sono state persone,che hanno prenotato l’albergo per essere presenti.

Io come Coordinatore Regionale Inter Club,non ho fatto uso del mio ruolo,per ottenere vantaggi,per me o per altri,non è nel mio DNA,infatti ero assente.concludendo ribadisco,che sono dispiaciuto per i tanti tifosi,che non hanno potuto ottenere una foto o un autografo,invece agli approfittatori di turno, ai politici e ai privilegiati,vorrei dire loro,che se fosse dipeso da me,sarebbero certamente rimasti fuori,ma questa è L’Italia.

Salute cordiali Amante Alfredo

Categorie:Attualità

5 risposte »

  1. Si può pure vantare di non essere stato presente …. si dimetta subito …. lei non può assolutamente ricoprire il ruolo di Presidente regionale di un club ….continui a viaggiare con i se …. se io ..se io …ma per favore almeno continui a rimanere in silenzio …

  2. Nel concordare sulle cattive abitudini di noi italiani, vorrei sottolineare però come il club non abbia saputo organizzare un minimo di coordinata accoglienza , non c’era traccia di alcun preliminare contatto tra il club e la società…io rifletterei su questo e ….magari rifletterei anche sull’adeguatezza delle persone a ricoprire ruoli che donano,seppur nel proprio limitato ambito, visibilità, che spesso la vita non gli consente , senza riferimento a cose o persone determinate e senza urtare la sensibilità di nessuno….
    Prima di parlare sugli altri “per sentito dire” poiché assenti ….sarebbe opportuno ponderare meglio il proprio dire e analizzare il proprio operato …
    C’è stato un clamoroso scollamento tra Inter club e società… perché allora non lo diciamo a chiare lettere….
    Saluti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...