Attualità

SCHIANTO AUTO-MOTO, RAGAZZO FINISCE SUL COFANO

Ieri sera alle 21:30 circa, una squadra di vigili del fuoco di Teramo, con automezzo operativo, è intervenuta in località Villa Zaccheo di Castellalto, a seguito di un incidente stradale Nell’incidente si sono scontrati frontalmente uno scooter Gilera Ranner 50, con due ragazzi a bordo di 16 e 17 anni e una Citroen C3, condotta da un quarantenne romano con a bordo la madre di 72 anni.
A seguito del violento impatto uno e due ragazzi è terminato sul cofano dell’autovettura, per poi ricadere oltre la stessa, riportando fratture e ferite che hanno reso necessario il ricovero presso l’Ospedale di Giulianova, dove è stato trasportato con un’ambulanza del 118.
L’altro ragazzo invece è rimasto nei pressi dello scooter, che si è incendiato a seguito del violento impatto, provocandogli gravi e diffuse ustioni su tutto il corpo.
A causa della gravità delle ferite riportate, il ragazzo veniva trasportato con ambulanza all’Ospedale di Teramo e successivamente trasferito in un centro ospedaliero specializzato nel trattamento di grandi ustioni.
All’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, l’incendio era già stato spento con un estintore da un passante.
I vigili del fuoco intervenuti hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e a collaborare con il personale sanitario per il soccorso alle persone coinvolte nell’incidente. Durante le fasi del soccorso, la madre del conducente dell’autovettura accusava un malore e pertanto veniva richiesto intervento di una terza ambulanza, per il suo trasporto presso un presidio ospedaliero.
Sul posto sono intervenuti anche un’automedica, oltre ai Carabinieri di Cellino Attanasio e la Polizia Stradale di Giulianova, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi e tutto gli adempimenti del caso.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...