Attualità

«UNA SOLA CITTA’, UNA SOLA MAGLIA», PRESENTATO LO SLOGAN DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA TERAMO CALCIO

Una sola città, una sola maglia è lo slogan ideata dalla Teramo Calcio per cercare di valorizzare il legame con il territorio e per la nuova campagna abbonamenti. Ci sarà un doppio settore popolare (curva est e distinti) e si cercherà di dare la possiiblità di scegliere a tutti l’abbonamento piu’ conforme alle proprie esigenze. Diritto di prelazione solo per la poltronissima entro sabato 12 agosto. Tra le novità, quella di accedere con ingresso libero in casa contro il Fondi nella partita di coppa a chi acquista un abbonamento.

Conferenza stampa oggi nella sala ipogea dell’addetto stampa del Teramo Calcio Marco De Antoniis e di Eugenio Capaldi, Dg del Teramo Calcio: «Bisogna fare i conti anche con gli aspetti economici per programmare nuovi acquisti e definire quei contratti vecchi prima di pensare a quelli nuovi. Dobbiamo convivere con questo aspetto – ha detto Capaldi – ma se si riuscisse ad avere la possibilità in piu con qualche euro in aggiunta sarebbe la cosa migliore. Teramo è l’unica in Abruzzo ad avere una squadra in C, un patrimonio da difendere con le unghie e con i denti – ha continauto Capaldi – a cominciare dai tifosi perchè se non avessimo avuto questa situazione economica pesante del pregresso potevamo fare grandi cose.

Spero di vedere confermati i 514 abbonamenti dell’anno scorso – ha concluso Capaldi- sarei già contento e poi riucire a salvarci il primo possiible perchè sono periodi non facili».

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...