Attualità

SALTA L’INCONTRO TRA IL COMITATO PER LA SICUREZZA NELLE SCUOLE E BRUCCHI CHE DEVE PARTIRE PER ROMA CHIAMATO DAL MINISTRO FEDELI E DA ERRANI

E’ stato un incontro lampo quello di oggi tra il Sindaco di Teramo e il comitato che si batte per la sicurezza nelle scuole. Brucchi era in partenza per Roma perchè convocato d’urgenza a Roma dal Ministero Pubblica Istruzione e dal Commissario Errani dopo l’incontro avuto  ieri  con il Ministro Fedeli: «In viaggio per le nostre scuole», scriveva Brucchi su facebook.

Leda Ragas riferisce che il Sindaco ha avuto tempo solo di dire che stava partendo per Roma perchè chiamato dal Ministro  da Errani. Brucchi poi insedierà già da venerdì un tavolo di lavoro dove verranno poste all’attenzione tutte le proposte del caso a cominciare dalla struttura jolly per 900 posti.

Presenti all’incontro il comitato di San Nicolo, Cittadinanza Attiva, il comitato della Noè Lucidi, il comitato della De Jacobis, D’Alessandro, Risorgimento. Mancavano quelli della San Giuseppe, San Giorgio e Savini perchè il comune ha anticipato l’incontro dalle 16 di oggi alle ore 12,30.

Per giovedì i comitati hanno organizzato un incontro (ore 16 nella sede della Uil) con i direttivi  per chi è contro o pro l’apertura con indice delle scuole a 0,2. L’esito di questa riunione sarà portato all’attenzione del Sindaco.

Intanto oggi si è svolto anche un tavolo di lavoro in Prefettura. Il Prefetto ha vouto conoscere la situazione delle scuole. E’ stata una riunione conoscitiva.

Categorie:Attualità

Con tag:,,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...