Attualità

IL GALA DELLA MODA TORNA AD ANIMARE L’ESTATE, SABATO ALLA BAMBINOPOLI DI ALBA ADRIATICA CON I BIG DELLO SPETTACOLO

Il Gala della Moda, dopo quattordici anni, si riconferma uno degli eventi più attesi dell’estate. Sabato 12 agosto alle ore 21,15 alla Bambinopoli Comunale di Alba Adriatica un nutrito gruppo di modelle e modelli tornerà infatti a calcare le passerelle indossando le creazioni fashion che vanno dall’haute couture al prêt-à-porter alle collezioni sposa 2018. L’evento, organizzato dall’Arcagency Fashion Art, la cui mission è la valorizzazione dei giovani che vogliono avvicinarsi al mondo della moda, si svolgerà sotto la regia del patron Loris Danesi, noto come “stilista dei vip”. Ma la serata non sarà soltanto all’insegna del glamour, sarà anche ricca di spettacoli con performance artistiche e musicali. Madrine della serata l’attrice e conduttrice televisiva Francesca Rettondini e l’attrice e showgirl Milena Miconi, accompagnate dalla simpatia di Marco Baldini.
Tra gli ospiti che si alterneranno sul palco ci sarà anche il talentuoso Oliviero Bifulco, ballerino allievo dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che sarà premiato da Clarissa Leone e Franco Prunotto. La serata, condotta da Antonella Ciocca, sarà una vera esplosione di talenti che si esibiranno in diverse discipline: Monica Emmi, coreografa della storica Compagnia Italiana di Operetta, ma anche Dorina Di Marco della scuola Formazione Isadora Duncan, sarà poi eseguito un pezzo diretto dal coreografo Roberto Calderini, mentre Maria Teresa Nania, stupirà il pubblico con un’esibizione canora. Sul catwalk, invece, oltre alle trasparenze, i pizzi e morbidi volumi delle collezioni sposa di Loris Danesi, sfileranno le collezioni Alessandra Bruni Boutique con gli abiti da bambini, l’ottica Alba Vision, Maria Cristina B, gli abiti da cerimonia di Nessie Boutique e gli abiti casual di Globo abbigliamento.
“Ho conosciuto Loris come stilista – dichiara Francesca Rettondini – poi come amico e oggi é un affetto al quale non posso rinunciare. Il Gala della Moda ad Alba rappresenta per me un appuntamento di stile e Loris un cittadino da cui prendere esempio perché con costante impegno tiene viva questa splendida cittadina”. Opinione condivisa anche da Milena Miconi la quale racconta di aver conosciuto Loris molti anni fa ed “è un grande piacere partecipare al gala della moda – sostiene la showgirl – perché avremo l’occasione di rivederci in una serata che si prospetta così bella e in cui stile ed eleganza saranno protagonisti e sono orgogliosa di essergli accanto anche quest’anno”. Soddisfatta dell’organizzazione anche il Sindaco di Alba Adriatica Tonia Piccioni, la quale ha dichiarato: “Siamo fieri di patrocinare questo evento stupendo divenuto ormai di punta nel calendario estivo della nostra cittadina. È encomiabile l’impegno che viene profuso, anno dopo anno, per la realizzazione del Galà della Moda che dà lustro alla nostra cittadina”.
Per i modelli il make-up sarà curato dallo staff di Paola P. by “Beauty Pro”, le acconciature, invece, saranno affidate alla creatività dei parrucchieri Unike. Ad incorniciare lo spettacolo gli allestimenti floreali di “Un’idea in più” e le bollicine della cantina Biagi, la direzione artistica è a cura di Francesco Rastelli, voce ufficiale di Radio Linea  N1.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...