Attualità

INCREDIBILE AGGRESSIONE: DONNA PICCHIATA DA UNO SCONOSCIUTO IN PIENO CENTRO A TERAMO

Incredibile episodio qualche minuto fa nella centralissima Piazzetta del sole. Una donna di circa cinquanta anni, che stava passeggiando col proprio cane, è stata avvicinata da un uomo, di corporatura robusta, che le ha sferrato un pugno, prima di darsi alla fuga. La donna ha riferito di non conoscere, né aver mai visto prima l’uomo. Sulle ragioni di questa aggressione, che sembra essere riconducibile solo all’azione di una persona con qualche disturbo della personalità, stanno indagando gli agenti della polizia di Teramo. La donna è stata soccorsa dall’ambulanza del 118. 

Categorie:Attualità

4 risposte »

  1. La così detta “Piazzetta del Sole” è un inferno sia di giorno che di notte. Drogati, spacciatori, ubriachi e così via. Non manca nulla di degradante e di degradato in quel piccolo angolo di Teramo. Io abito lì e troppo spesso, specialmente in questi mesi caldi, tocca assistere a spettacoli sinceramente poco edificanti. Non sarà il posto più abbandonato e malato di Teramo, ma sicuramente mette tristezza e a volte un senso di paura. Come la Villa Comunale, alcuni punti del parco fluviale e via dicendo: una città che diventa sempre più insicura e, forse, basterebbe poco….

  2. ….ho visto fare sesso in pieno giorno in quella piazzetta nella completa indifferenza di tutti ed anche del sottoscritto …mi sono detto semplicemente “questa è diventata purtroppo è Teramo ” dove nulla …nulla più funzione ..degrado generale …
    Condanno qualsiasi forma di violenza sulle donne bambini anziani ….

  3. In questa città esistono le forze dell’ordine o no?
    Sappiamo tutti ciò che succede in quella piazza , allora perché la sorveglianza è latitante?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...