Attualità

VIDEO/ AUTO INCASTRATA DALLE SBARRE AL PASSAGGIO A LIVELLO DI CARTECCHIO A TERAMO

Ennesima auto imprigionata dalle sbarre del passaggio a livello di Cartecchio. Sono oramai abituati i teramani a vedere scene di questo genere  ma ancora non ci si riesce a rassegnare completamente nonostante tutto ed in attesa della conclusione dei lavori della maxi rotonda di villa Pavone anche oggi, alle 11,40 ecco cosa è accaduto grazie al filmato realizzato da un cittadino in fila.

GUARDA IL VIDEO

Categorie:Attualità

Con tag:,

4 risposte »

  1. E’ dalla fine degli anni ’70 che questo problema, specie negli ultimi 30 anni con la malaugurata uscita dell’autostrada e l’accresciuta zona artigianale di Villa Pavone che ha aumentato il traffico veicolare, non ha avuto soluzione a causa della sordità e cecità delle amministrazioni comunali che si sono succedute perpetuando tali situazioni. Dobbiamo solo sperare che a meno di un anno alla conclusione dei lavori del sottopasso non ci siano altri episodi del genere. A mio parere bisognerebbe vietare a chi esce dall’autostrada di girare a sinistra per immettersi, dopo il passaggio a livello, sulla statale 80, limitando in questo modo l’ingorgo veicolare che facilita l’ennesimo episodio accaduto oggi.

    • Caro Mauro nel caso specifico la croce l addosso tutta al pilota della vettura dimostratosi un vero e proprio BABBEO😂😂😂 Ma come si fa…dai..!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...