Attualità

TERAMO/ LAVORI SU CORSO SAN GIORGIO, LA DITTA VA IN FERIE PER FERRAGOSTO E CHIUDE IL CANTIERE

Cantiere su Corso San Giorgio a Teramo chiuso per ferie dal 12 al 21 agosto. Non erano previste queste ferie secondo il Comune ma a quanto pare la ditta si sarebbe vista “costretta” a darle lo stesso agli operai e quindi da oggi, i lavori si fermano per riprendere lunedì 21 agosto. E già montano le polemiche sui social per ferie mai annunciate ma prese lo stesso. Il Comune invece fa notare tramite l’assessore Franco Fracassa che cercherà di concludere prima l’iter di “fine lavori” mentre nel frattempo ha chiesto alla ditta Macinati un nuovo cronoprogramma dei lavori che sostituisca il vecchio oramai superato dagli eventi. Il 23 agosto, si apprende infine, è la scadenza contrattuale di riconsegna dei lavori, da questo momento per l’impresa scattano le famose penali…dunque dovrebbe essere interesse di tutti concludere l’iter al più presto. Prima di dicembre e prima dello shopping in centro storico. Forse.

Categorie:Attualità

Con tag:,

8 risposte »

      • Caro Anonimo,gli operai hanno tutta la mia solidarietà e quindi ben vengano le sognate ferie,ma io parlo di responsabilità civica dirigenziale che ha sbagliato TUTTO dall’inizio…e oggi “Beirut” è sotto gli occhi di tutti!!!😎

  1. Anonimo delle 12,24 nessuno mette in discussione il sacrosanto diritto alle ferie dei lavoratori. Lei non è a conoscenza che nesistonoelke aziende pubbliche e private per garzntire servizi e il rispetto degli impegni contrattuali esistono i turnover ? Ospedali, aeroporti , trasporti in genere , ricezione alberghiera (non solo stagionali) ecceccecce cccccccccccccccc…………chiudono per ferie durante le festività ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...