Attualità

TORTORETO/ ANNULLATO LO SHOW DI MAURIZIO BATTISTA…VOLANO PAROLACCE SU FACEBOOK E CONTRO IL COMUNE

Annullato l’atteso spettacolo a Tortoreto del comico di Zelig Maurizio Battista. Lo show si sarebbe dovuto tenere giovedì sera in piazza Berlinguer, dopo aver fatto registrare anche un rinvio di 6 giorni. Con una stringata comunicazione al Comune, la società organizzatrice dell’evento con sede ad Alba Adriatica ha bloccato tutto per motivi tecnico burocratici, si legge nella nota diffusa. Stessa versione anche per i siti online autorizzati alla prevendita dei biglietti da 24,50 e 30 euro, come TicketOne a CiaoTickets. In realtà sembrerebbe che il Comune di Tortoreto abbia chiesto all’organizzazione troppi soldi per il palco e per le pratiche.

Polemiche si sono registrate appena la notizia è apparsa su Facebook,  con diversi acquirenti delusi e facendo registrare litigi tra i fan di diverse parti d’Italia sul trattamento riservato all’artista.

Il comico ha deciso di rispondere con un video dai toni duri a chi lo ha accusato di “cialtroneria”  prentendo le distanze dalla vicenda: «Può capitare che salti una data, ma in questo caso non c’entro niente: lo spettacolo è stato annullato dall’organizzatore, che non mi ha voluto più per motivi che non conosco. Avrei dovuto prendere anche metà del cachet per l’annullamento, ma non l’ho voluto. Viva Tortoreto, se mi chiamate, torno». Nella sua difesa fiume, Battista ha poi comunque tentato di dire di più sui possibili motivi dell’annullamento: «L’organizzatore non mi ha più voluto, per mille motivi: lo spazio del Comune, il suolo pubblico, la piazza, o c’era poca vendita, io non lo so».

GUARDA IL VIDEO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...