Attualità

FOTO/ PISCINA, MARE E MONTAGNA PER I RAGAZZI DELLA COOPERATIVA NUOVI ORIZZONTI SOCIALI

E’ al suo ottavo anno ed è unica nella Provincia di Teramo. La “Cooperativa Nuovi Orizzonti Sociali”, dal 17 al 26 Agosto grazie al Progetto “Vacanze per tutti…anche per noi!” circa 30 persone diversamente abili potranno godere gratuitamente di un periodo di vacanza passando da località marine a località montane a parchi divertimento. L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo del B.I.M. Teramo, e dei Comuni di Castelli, Isola del Gran Sasso, Montorio al Vomano.

Nonostante le difficoltà economiche, scrive la coordinatrice Alessia Frattaroli, per l’ottavo anno consecutivo, siamo riusciti a riproporre quest’iniziativa che permette a persone disabili di trascorrere giornate di svago, e alle famiglie di alleviare l’impegno quotidiano soprattutto durante il mese di Agosto in cui i servizi sono fermi per la pausa estiva.

Da programma il gruppo trascorrerà alcune giornate al mare, e giornate presso l’Acquapark Ondablu, presso la località montana di Prati di Tivo, la Fattoria Cerreto a Mosciano Sant’Angelo, il Villaggio Lido D’Abruzzo di Roseto e infine saremo ospiti presso il Lago di Corazzano attrezzato per la pesca sportiva.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...