Attualità

ROBERTO VECCHIONI DOMANI IN CONCERTO AD ATRI

E’ in programma per domani sera, 17 agosto 2017, in Piazza Duchi d’Acquaviva uno degli appuntamenti più attesi dell’estate atriana. Protagonista sarà il cantautore milanese Roberto Vecchioni con una tappa del suo “La vita che si ama tour”. Il concerto, a ingresso gratuito, inizierà alle 22. Si tratta della seconda occasione nella quale l’artista è ospite della città ducale. Lo scorso 4 giugno, nell’ambito degli appuntamenti dell’Atri Cup, ha presentato il suo ultimo lavoro, il libro e cd “La vita che si ama” durante una intervista pubblica a cura dell’attore e regista Pino Strabioli.
Vecchioni ripercorrerà i brani più noti della sua lunga carriera, con particolare attenzione a quelli dedicati ai suoi quattro figli, che sono stati raccolti nel suo ultimo libro multimediale. Un artista molto amato e seguito che ha sempre alternato la sua carriera di cantautore con quella di scrittore e professore, nei licei prima e nelle Università poi. In passato è stato anche docente della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Teramo.
“Siamo molto orgogliosi di ospitare il concerto di Roberto Vecchioni – commenta l’assessore alla cultura, Domenico Felicione – un cantautore amato e apprezzato da diverse generazioni, in grado con le sue parole di far riflettere e pensare. E’ la seconda volta che Vecchioni è ad Atri nel giro di pochi mesi, segno del suo apprezzamento per questa località. Siamo certi ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per un concerto da non perdere”.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...