Attualità

CARNEVALE ESTIVO DI ALBA/ PREVISTE 100 MILA PERSONE PER UN SERVIZIO DI SICUREZZA IMPONENTE, TRAFFICO SUL LUNGOMARE VIETATO DALLE 8 DI DOMANI

Misure di sicurezza al massimo per la mega festa del carnevale estivo di Alba Adriatica che si svolgerà domani. Sono attesi almeno centomila spettatori  sul lungomare. Aumentati i costi per la sicurezza. Il Comune ha dovuto trovare infatti quattromila euro poter ottenere l’autorizzazione della prefettura, oltre ai 15mila già stanziati come contributo per l’organizzazione del mega evento. E dopo l’attentato di Barcellona di due giorni fa la soglia di attenzione restare altissima.

Confermate, per garantire la sicurezza la presenza di centinaia di persone di forze dell’ordine e poi: Protezione Civile, Associazione nazionale Carabinieri e Croce Bianca, oltre agli stewart della Top Security. In totale all’evento lavoreranno oltre 1500 persone. Dalle 14 del pomeriggio, il traffico sarà invece dirottato lontano dal percorso della sfilata di carnevale che procederà sul lungomare partendo dalla rotonda alle ore 21. Sul lungomare nord il transito sarà interrotto già alle 8 del mattino.

7 risposte »

  1. buongiorno sicuramente manifestazione da apprezzare …complimenti al Sindaco del comune di Alba. Se tutto andrà bene domani il merito sicuramente sarà della DMC Hadriatica e del suo Capo.

  2. “The show must go on” sembra essere il messaggio, nonostante quello che è accaduto a Barcellona e la morte di 3 italiani che meriterebbero il rispetto e il lutto nazionale in questi giorni.

  3. ai ragione Paolo che pensassero alle cose serie che accadono e di lavorare sul serio invece di fare queste cazzate inutili

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...