Attualità

GIULIANOVA/ MISS BLUMARE ABRUZZO, SCELTE LE PIU’ BELLE MA C’E’ CHIAMA LA FINANZA DOPO LA VOTAZIONE FINALE

Si è svolta ieri sera al Kursaal di Giulianova la 4a tappa di MissBlumare Abruzzo nell’ambito della Notte Bianca. E si è svolta con uno strascico polemico, quando i genitori di una giovane concorrente minorenne che ha più volte preso parte al concorso negli anni scorsi, hanno deciso di ritirare dal concorso la propria figlia perché a detta loro non si sarebbe svolto tutto nella piena correttezza. I genitori hanno anche chiamato la Guardia di Finanza e domani gli stessi saranno ascoltati in caserma, dove presenteranno formale denuncia, per quanto accaduto nelle votazioni finali. Va detto, ad onor di cronaca, che una fonte sentita da certastampa.it ha rivelato che gli organizzatori avrebbero mostrato alla famiglia della giovane i dati delle votazioni, con dettaglio del sistema di raccolta dei voti. Una spiegazione che, però, non deve aver convinto i familiari della minorenne.

Miss Blumare è il primo concorso nazionale di bellezza la cui finale si svolge a bordo di una nave da crociera della flotta MSC.

Nel 2016 la nona edizione del concorso ha visto competere in passerella oltre 1700 ragazze selezionate nelle oltre 200 selezioni in tutte le regioni d’Italia, dinnanzi ad un pubblico di oltre 1.700.000 spettatori e si è concluso con il viaggio organizzato dal 23 al 30 Ottobre 2016 in “MSC Poesia”, nel quale il suggestivo scenario del “Teatro Carlo Felice” ha accolto di fronte a 1.200 spettatori la proclamazione di – Elisa Terreno -18 anni, di Cuneo.

“Miss Blumare 2017” sarà eletta a bordo di “MSC Preziosa” in una crociera di 8giorni/7notti che toccherà le più belle capiltali europee ( Londra, Parigi, Amsterdam, Bruges e Amburgo). Atmosfere affascinanti e suggestioni uniche saranno di coronamento alla fase conclusiva, che vedrà partecipare le 60 bellezze finaliste provenienti da tutte le regioni d’Italia, tra prove tecniche di valutazione, sfilate e servizi fotografici organizzati a bordo della nave, escursioni e momenti di puro divertimento. La vincitrice del titolo “Miss Blumare 2017” sarà premiata da un viaggio messo a disposizione dalla “MSC Crociere”, e da premi offerti dagli sponsor della manifestazione, inoltre rappresenterà ufficialmente il concorso sino all’edizione annuale successiva, con opportunità di apparizione su mass media o partecipazione a programmi radio/tv regionali e nazionali.

 

Questa la classifica delle vincitrici scelte ieri sera e che saliranno a bordo della nave.

1a classificata: Maila Beccaceci, Miss Blumare Giulianova 2017
2a classificata: Laura Faiella
3a classificata: Elisa Faiella
4a classificata: Giorgia Passiatore
5a classificata: Consiglia Tranquillo
Vincente con l’App di Radio 103: Vanessa Santori

 

GUARDA IL VIDEO PER CAPIRE DI COSA SI TRATTA

 

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...