Attualità

MUORE IN UN INCIDENTE STRADALE VICINO MANTOVA, 50ENNE ORIGINARIO DI GIULIANOVA

Incidente mortale poco prima di mezzogiorno davanti alla Chimica Pomponesco, in via delle industrie in provincia di Mantova. Un camion, guidato da un uomo di 59 anni, stava entrando all’interno dell’azienda quando si è scontrato con uno scooter che proveniva dalla direzione opposta.

Per lo scooterista, Roberto Grilli, 50 anni residente a Correggioverde di origine abruzzese (Giulianova) soprannominato “Skip”, non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei soccorsi e dell’elicottero pronto a trasportarlo in ospedale. L’uomo, motociclista che da pochi giorni aveva acquistato anche lo scooter Honda 750 dell’incidente, lascia la compagna e un bimbo piccolo di un anno e mezzo.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e due automediche oltre ai carabinieri di Gazzuolo, che hanno effettuato i rilievi.

Un’ora dopo l’accaduto un ambulanza è tornata sul luogo dell’incidente per soccorrere la sorella della vittima, accorsa sul luogo dell’incidente insieme alla compagna e colta da un malore causato dallo choc e dal dolore per la perdita.

(Gazzetta di Mantova)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...