Attualità

DUE MINISTRI A TERAMO E A SANT’OMERO A SETTEMBRE: L’11 LA FEDELI ALL’OSSERVATORIO DI COLLURANIA E IL 18 LA LORENZIN A SANT’OMERO PER RICORDARE ESTER PASQUALONI

Arrivano a Teramo e in provincia due ministri della Repubblica Italiana nel giro di una settimana. Uno, il Ministro della Pubblica Istruzione Valeria Fedeli arriverà a Teramo, ad inaugurare l’Osservatorio Astronomico d’Abruzzo  a Collurania, l’11 settembre e forse farà anche un giro in alcune scuole del capoluogo. Della visita si sta occupando il direttore Buonanno ed anche il Sindaco Brucchi. (LEGGI QUESTO ARTICOLO)

L’altro Ministro, quello della Sanità, Beatrice Lorenzin, sarà all’ospedale di Sant’Omero per l’intitolazione del nosocomio vibratiano ad Ester Pasqualoni brutalmente uccisa a giugno da uno stalker, il prossimo 18 settembre alle ore 12. Il Gabinetto del Ministro ha appena comunicato e confermata la visita al direttore generale Roberto Fagnano che si sta occupando dei preparativi. Vicino al luogo del delitto sarà piantato un albero, forse un ulivo, per cercare di dimenticare l’orribile delitto e il massimo rispetto che si richiede alla donna.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...