Attualità

TORNA L’APERTURA POMERIDIANA DELLE POSTE IN VIA PANNELLA A TERAMO

Terminata la rimodulazione estiva, l’ufficio postale di Teramo 3 (via Pannella) è tornato disponibile al pubblico secondo il consueto orario di apertura.

Pertanto, la clientela potrà rivolgersi anche di pomeriggio all’ufficio postale, aperto con orario continuato 8.20-19.05 dal lunedì al venerdì (il sabato dalle 8.20 alle 12.35). Con orario di apertura continuato è regolarmente operativo anche l’ufficio di Teramo Centro (via Paladini).

Disponibili nel turno antimeridiano, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, anche gli altri quattro uffici postali della città: viale Bovio (Teramo 1), via Noè Lucidi (Teramo 2), via Cona(Teramo 4) e piazza Le Zion (Teramo 5).

Regolarmente operativi anche gli sportelli ATM Postamat collocati in tutti i sei uffici postali della città e disponibili per il prelievo automatico di denaro contante e per tutte le altre operazioni consentite.

L’Azienda ricorda che negli uffici postali di via Paladini, via Pannella e via Noè Lucidi è possibile prenotare il turno allo sportello comodamente da casa tramite lo smartphone, scaricando l’app “Ufficio Postale”, scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore. Il servizio è disponibile anche dal pc, collegandosi al sito www.poste.it (“cerca ufficio postale” e cliccando su “prenota ticket”).

 

Categorie:Attualità

Con tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...