Attualità

TERAMO/IN 24 ORE IL COMUNE RIATTIVA LA NAVETTA GRATUITA DA PIAZZA GARIBALDI ALLA MOLINARI

Passo indietro dell’Amministrazione comunale dopo l’annuncio di ieri e torna gratuita la navetta che porta i ragazzi da piazza Garibaldi alla scuola Molinari. Poco fa il Sindaco e l’assessore Caterina Provvisiero hanno avuto notizia dalla Protezione Civile che il trasporto sarà assicurato anche per buona parte del prossimo anno scolastico grazie ai fondi governativi tornati nella disponibilità del Comune. Dunque i ragazzi non dovranno prendere i bus di linea urbana come detto ieri. Scuolabus e navetta così funzioneranno come lo scorso anno e alle stesse condizioni di ieri. Tanti i genitori che alla notizia della cancellazione della navetta avevano protestato ieri sui social con diversi dubbi e perplessità sul provvedimento adottato dal Comune che oggi è stato cancellato. Come se nulla fosse.

Categorie:Attualità

4 risposte »

  1. ma stanno scherzando vero? dal centro “storico” alla Molinari con la navetta addirittura gratuita?!?!? perché non un normale servizio di scuolabus come avviene per le altre strutture scolastiche?? come sempre…figli e figliastri

  2. Hai ragione eko mia figlia frequentera la Savini ma nessuna navetta per lei sai io abito a colleatterrato mica in centro!! Care mamme del centro prendete l’autobus insieme hai vostri figli e pagate il servizio come faccio io . Ma no non si può fare perché voi non ci mischiate alla plebe!! Ma andate a……!!!

  3. Ribadisco, a sostegno del commento della Signora che si denomina Mamma, che questa decisione non fa altro che sottolineare i due pesi e le due misure tra i residenti di Colleatterrato, S. Benedetto e le zone periferiche e quelli che abitano al Centro di Teramo oltre al fatto che a 12,13,14 anni i ragazzi dovrebbero cominciare a familiarizzare con la realtà quotidiana fatta di persone di tutte le età e di diverse estrazioni sociali su un autobus urbano al fine di sentirsi parte di una società e acquisire esperienze personali che lo faranno diventare in seguito più maturo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...