Attualità

TERAMO/ L’ASSESSORE CANZIO SBOTTA SU FB: «NON ORGANIZZERO’ PIU’ EVENTI IN CITTA’, TROPPA INVIDIA E DENIGRAZIONE»

«Avevo pensato che “mettere” insieme tanti eventi, completamente diversi tra loro, avrebbe contribuito a far arrivare qualche amico da fuori Città e che avrebbe creato “entrate” economiche per alcune attività del centro storico…….ma dopo quello che sta succedendo, e non mi riferisco ad articoli di giornalisti o blogger, ritengo da parte mia di dichiarare che finiti i 19 eventi di settembre 2017, cosa mai verificatasi prima a Teramo, non intendo più coordinare l’organizzazione di qualsiasi evento in Città, delega mai avuta, per non dare la possibilità a chi critica, denigra e sparla per invidia e rancore personale che nascono dall’ incapacità politica ed umana di capire le regole della politica e della vita di tutti i giorni, di avere possibilità di sparlare………..una cosa è certa io ho sostenuto e dato seguito ad una mia personale convinzione, ossia che Teramo ha 54.000 abitanti e quindi 54.000 idee e che il ruolo nonché il dovere di un’amministratore è quello di porre le condizioni affinché queste idee diventino progetti nel rispetto dei luoghi………….noi abbiamo fatto questo, altri invece censuravano tutto ciò che a loro non piaceva………..ci sono decine di associazioni che se ne lamentano……..mi dispiace solo per la mia Città. Si la mia Città perché io sono nato e vissuto a Teramo e so cosa significa avere lo spirito di appartenenza ad una comunità e non come “qualcuno” che pensa di essere l’espressione umana della nostra comunità…….adesso si vergogni chi deve……..».

Di più Canzio non dice.

L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'aperto

Categorie:Attualità

Con tag:,,

11 risposte »

  1. Sicuramente non organizzerà più niente dato che il sindaco la prossima settimana si dimetterà..è qualunque persona “stabile”non rivotera’ questa giunta..almeno spero…anche se non ci metto la mano sul fuoco perché i teramani sono creduloni..!!

  2. Almeno da ottobre si tornerà finalmente a dormire la notte in centro.
    Avete davvero abbottato con la musica a palla alle 2 di notte.
    E violato Leggi dello Stato.
    Se qualcuno se ne fosse accorto…

    • pè na vodd che ha fatto qualche cosa non và bòn manc a ess. canzio non sei capace , non sei credibile, non sei del mestiere, non fa per te, non hai coraggio a chiamà chi ci capisce, butti solo i soldi per far cantare vittorio perchè il fratello ti criticava che facevi lavorare il concorrente che si odiano si campiun della musica che suonano solo a teramo che già a canzano non li conosce nessun. quess è la verità, CANZIO DIMETTITI PURE TU che torni a fare il niente che facevi

      • Ciao Antonio…. Mi presento sono Fabio il fratello di Vittorio…. Prima di parlare ti prego informati sennò rischi di fare brutte figure : 1′ Vittorio farà una brave ospitata a titolo “GRATUITO”… 2′ Noi suoniamo in diverse Regioni… Vatti a vedere le foto su Facebook… Anzi domani ti metto quella di Pescara concerto di questa sera…. 3′ dai se ti impegni un giorno ci riuscirai pure tu a suonare a Piazza Martiri……… 4′ dimenticavi a fine Settembre Vittorio torna a RAI 1….. Anto’ fa caldo….. Rilassati….

  3. Assurdo..mo pure canzio…parla….tranquillo…tra una settimana…sarà tutto finito per il nostro bene..!!😂😂😂

  4. Comunque sia, l’idea di accontentare tutti dal Du-Bott al Jazz o i giovani vecchi Pooh non può che essere buona,gli errori li fa chi fa.
    La Teramo dei vitelloni falliti e magjorette di mezz’età non dovrebbe contare cosi’ come tutti quei “personaggetti” che a Teramo hanno vissuto dietro l’ombra di politicanti che hanno avuto piu’ di una possibilità di scegliere ma hanno solo spolpato la città !

  5. Salve signor Canzio. Ha visto? Dia ai teramani un bicchiere da reggere e nessuno la criticherà. Ogni altra scelta sarà massacrata da questa banda di cafoni con l’aifòn.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...