Attualità

LA PROPOSTA POLITICA “PER IL PARTITO DEMOCRATICO” SI FA MOZIONE, PAROLA D’ORDINE «DIALOGO E RINNOVAMENTO»

La proposta politica “Per il Partito Democratico”, incentrata sulla necessità di una discontinuità nei metodi e su una ripresa di un costruttivo dialogo sui temi, sia all’interno del Partito che con le forze politiche compatibili con un chiaro progetto di centrosinistra riformista, si farà Mozione al prossimo Congresso Provinciale del Partito Democratico, previsto per il mese di ottobre.
È quanto è stato deciso all’unanimità nel corso di un’assemblea tenuta nella mattinata di domenica presso l’Hotel Abruzzi di Teramo, che ha visto la partecipazione di numerosi esponenti dell’area democratica.
La proposta programmatica, che sarà integrata da schede tematiche su sanità, ricostruzione e lavoro, è stata formulata per linee generiche, in modo da consentire un proficuo dialogo con tutte le altre mozioni, le anime e i singoli tesserati desiderosi di contribuire con le proprie idee a un progetto unitario. Esso dovrà essere incentrato su temi condivisi e nomi che consentano la maggiore convergenza possibile, anche in vista delle dure sfide elettorali che si annunciano nei prossimi mesi per il centrosinistra teramano.

Categorie:Attualità

1 risposta »

  1. Per il PD di Renzi “le forze compatibili con un chiaro progetto di centrosinistra riformista”….sono alfaniane, berlusconiane, democristiane ma a destra di Rosy Bindi, per garantire a lor signori il lavoro precario, liberi licenziamenti, lager libici per respingere i migranti, terra e mare da inquinare a costi modici con le trivelle dei petrolieri, meno tasse per i ricchi e via discorrendo.
    La discontinuità dovrebbe riguardare i suddetti contenuti e le conseguenti alleanze, non solo il metodo (quello migliore per spacciare di sinistra ciò che è di destra).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...