Attualità

BRUCCHI SI DIMETTERA’ ENTRO GIOVEDI? D’ALFONSO LO CHIEDE AL SINDACO CHE CONTINUA A PRENDERE TEMPO

«Ma allora che fai ti dimetti oppure no?» Hanno tenuto banco all’inaugurazione dell’Osservatorio d’Abruzzo le dimissioni del Sindaco Brucchi date da più parti per imminenti. Appena giunto a Collurania, D’Alfonso ha chiesto al primo cittadino di Teramo che intenzione avesse, poi ha “furfugliato” qualche altra parola D’Alfonso, ma nessuno ha dettagliato e spiegato. Delle dimissioni di Brucchi si è mostrato incuriosito anche l’on. Paolo Tancredi, che nel parlare con il vice Sindaco Dodo Di Sabatino Martina forniva la sua versione (confusa) della situazione alla luce del recente incontro al bar Grande Italia 2 con i quattro dissidenti. «Sembra quasi che sia colpa mia se Brucchi adesso si vuole dimettere…», diceva Tancredi. L’incontro dell’altro giorno sembra sia stato voluto da Vincenzo Falasca e Alfredo Caccioni per cercare di convincere Brucchi a non dimettersi in questo momento storico. Di colpo, infatti, sembrano essere tutti preoccupati di queste dimissioni. Ma a domanda specifica il Sindaco risponde: «Ho tempo fino a giovedì per decidere». Intanto è stato convocato proprio per giovedì un consiglio comunale non pericoloso…essendo solo Question Time.

Categorie:Attualità

Con tag:,

4 risposte »

  1. Gatto ci cova…!!se non si dimette un candidato in meno….perché dopo l ‘uscita di di stefano..ed altri…ma soprattutto dopo lo scempio di teramo e provincia…il gatto ha perso secondo me molti ma molti voti…!!speriamo ma non ci credo..vorrei vedere questi politici…lavorare una volta in vita loro..poi vediamo se parlano senza il loro stipendio pagato da noi..!!

  2. Credo che Teramo, un’amministrazione comunale così incompetente non l abbia mai avuta.Chi scrive è fondamentalmente di destra ma questa che destra è,scusate…
    Per ripavimentare il corso cittadino nessuno degli addetti civici ai lavori sà quantificare una scadenza..Guardate queste sono avvenimenti che danneggiano notevolmente il tessuto del commercio pur sapendo che la regia crisi la fà da padrona..
    Non ho visto nessuna forma di collaborazione intelligente da parte delle istituzioni locali nei riguardi dei negozianti e altre forme di business..Forse perchè non hanno mai sofferto di pecunia e allora …..RESPINTI !!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...