Attualità

A BELLANTE L’APERITIVO SOLIDALE COOAXIONE

Riceviamo e pubblichiamo
“Da novembre 2016 è attivo nel territorio provinciale il progetto “CooXazione” portato avanti dai volontari di Bran.co Onlus. Il progetto è nato dalla consapevolezza che l’italiano è diventato un “nuovo povero”. La mancanza di lavoro, la difficoltà nel trovarlo, la conseguente impossibilità di sostenere una famiglia hanno creato sacche di indigenza. 

Tale aiuto in forma anonima, attuato con discrezione e che tiene conto della sensibilità e delle problematiche di coloro che si trovano in stato di bisogno. L’azione dei volontari è semplice, ogni mese, si attua la classica “colletta alimentare” in supermercati disponibili, si raccolgono generi alimentari e prodotti per la pulizia, si inscatolano, e a seconda delle famiglie italiane o singoli italiani che abbiamo individuato, ogni mese l’aiuto arriva sotto forma di spesa composta da una razione alimentare adeguata al raccolto complessivo. 

Per continuare a poter portare avanti questa azione solidarista e per poterlo estendere ad altri, vi invitiamo all’APERITIVO SOLIDALE COOXAZIONE, dove spiegheremo la nostra azione comunitaria e per chi vorrà potrà lasciare un dono fatto di spesa, o potrà lasciare per tramite di una bevuta un contributo.

 Vi aspettiamo venerdì 15 settembre dalle ore 18.00 alle 21.00 a Bellante paese presso il Bar Di Sante.”

Nuove Sintesi

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...