Attualità

FOTO- CIVITELLA DEL TRONTO/ INAUGURATA A VILLA LEMPA LA RINATA SCUOLA ANTISISMICA. IL SINDACO: «RINGRAZIO I GENITORI E I RAGAZZI…»

 

 

 

 

 

 

 

Palloncini tricolore per l’inaugurazione di oggi pomeriggio della ristrutturata scuola antisismica di Villa Lempa. L’edificio è stato interessato dal rifacimento ex novo degli impianti tecnologici per una spesa di 790mila euro finanziati dalla Regione e da Scuole Sicure oltre che 70 mila euro di fondi comunali. All’inaugurazione oltre al sindaco Cristina Di Pietro c’era anche l’assessore regionale Dino Pepe.

«Un momento di gioisa che connota una rinascita della nostra comunità – ha detto il Sindaco Di Pietro all’inaugurazione – dopo quello che abbiamo passato. Un importante miglioramento sismico di questa struttura che è durato un anno e portato avanti in pieno sciame sismico. Ringrazio le famiglie e i genitori per la condivisione del progetto e per i disagi dovuti al trasferimento dei ragazzi  delle medie che sono stati ospitati nella scuola elementare. A loro va il mio ringraziamento», ha concluso il Sindaco di Civitella del Tronto.

Domani ci sarà l’inaugurazione del nuovo polo scolastico di Civitella del Tronto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...