Attualità

TUTTO PRONTO PER APERISTREET, A PORTA MADONNA, SABATO 16 SETTEMBRE FINO ALLE 3 DEL MATTINO

E’ tutto pronto per  Aperistreet che  si svolgerà sabato 16 Settembre in Largo Madonna delle Grazie. Lo hanno evidenziato durante una conferenza stampa l’assessore Roberto Canzio con il patron di Aperistreet Francesco Marcellini.
Il Comune ha annunciato che chiuderà viale Madre Teresa di Calcutta ma chi vorrà andare a messa, nessun problema, l’accesso sarà garantito anche con le auto. Non mancheranno i bagni chimici.  Ci sarà una ordinanza con il divieto di somministrazione di bevande al vetro estesa anche alle attività di via Savini, Corso De Michetti e Piazza del Carmine.
«Aperistreet – ha dichiarato Francesco Marcellini –  avrà il solito format: una margherita sarà sistemata con i tavoli intorno all’obelisco della Piazza.
Ci sarà il punto etilometro come per tutte le manifestazioni. Non mancheranno i controlli di sicurezza con le oramai consuete barriere antisfondamento.

In consolle Neri Fabrizio con l’animazione DI Nico Battistelli Voice e la diretta di Radio R9 con la trasmissione The Club.

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...