Attualità

ASSAI RISPONDE ALL’ORDINE DEGLI INGEGNERI: «L’INVITO AL CONVEGNO E’ STATO MANDATO VIA MAIL»

In risposta al comunicato dell’ordine degli ingegneri di Teramo, ASSAI, nella persona del Presidente Leda Ragas e a nome dei del direttivo, vorrebbe chiarire qualche punto.
L’invito e’ stato regolarmente mandato via posta, al presidente dell’ordine degli ingegneri abbiamo anche mandato via mms lo screenshot della pagina.
Ci troviamo però sorpresi del tanto interesse che ci é stato dall’ordine, dopo che per un anno intero abbiamo ricevuto ben pochi complimenti per quanto stessimo facendo.
 Tutto questo interessamento dunque assieme alla  lettera che hanno tenuto a mandare alla stampa, ci ha presi contropiede.
Riteniamo che non ci siano legami di sorta con la territorialità per la scelta dei nostri relatori,  scelti nelle 4 province  come é giusto che si faccia per un’Associazione Regionale qual’è la nostra, per Teramo c’e’ l’Ordine Degli Architetti che si é già speso  in passato per le scuole lavorando con altre associazioni del teramano.
Ben felici che ci venga proposto un tavolo di lavoro condiviso per il futuro, tavolo a cui saremo ben lieti di partecipare.
Chiudiamo con la speranza che si sia trovato l’invito, e che questa storia abbia termine quanto prima, perché non abbiamo preferenze, ma nemmeno obblighi.
Ringraziando per la cortese attenzione saluto tutti.
Leda Ragas
presidente ASSAI
presidente Comitato genitori per la sicurezza nelle scuole di Teramo

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...