Attualità

FOTO/ UN’ALTRA PARTE DI VETRO A PIAZZA SANT’ANNA CHE SE NE VA…

Un’altra parte di vetro che se ne va. O meglio che è stato mandato in frantumi da chissà chi. La denuncia arriva da Bruno Piersanti che a Piazza Sant’Anna ci lavora e la frequenta quotidianamente. Ignoti hanno rotto  un’altra parte del vetro che copre gli scavi della piazzetta più caratteristica della città. Oramai un anno e più fa, era stato mandato in frantumi il vetro vicino ed ora in attesa che il Comune installi un’altro pezzo di legno come il precedente, giunge un’altra denuncia sul degrado che vive oramai l’area nel cuore della città.

Categorie:Attualità

Con tag:,

3 risposte »

  1. Saranno pure ignoti coloro che hanno rotto il vetro, ma sono notissimi i presunti educatissimi ragazzini che passano la giornata a cercare di romperlo.

  2. Ma i residenti di Piazza S.Anna quale opinione hanno in merito? C’è qualche associazione o comitato di quartiere che esprima qualche dichiarazione su questo fatto? In questi ultimi vent’anni tanti sono stati gli episodi gravi che hanno deturpato questa piazza storica della nostra città con l’aggiunta dell’utilizzo sbagliato da parte di alcuni assessori allestendo manifestazioni che nulla avevano a che vedere con la vocazione culturale della piazza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...