Attualità

FOTO/ SUCCESSO PER LA PRIMA MARATONA A 6 ZAMPE, TANTI GLI APPASSIONATI CHE HANNO PARTECIPATO ALL’INIZIATIVA DI CSI E OIPA

Prima maratona a 6 zampe a Teramo che si è disputata con successo (per essere la prima volta…) in pieno centro: a piazza Martiri. Tanti gli appassionati che si sono riversati nel cuore della città per far sfilare il proprio amico.

Scopo dell’iniziativa è stato anche quello di incentivare le adozioni dei cani accuditi dai canili della zona e dei trovatelli in cerca di casa organizzata da Csi e dall’Oipa provinciale con il patrocinio di Comune, Provincia, Regione e Bime la super visione di Gigi Provvisiero. Manifestazione che ha avuto il culmine in una camminata non competitiva di numerosi padroni accompagnati dai loro animali domestici. L’itinerario, di tipo misto si è snodato lungo corso Cerulli, Via Noè Lucidi e Via Fonte della Noce, per entrare nel parco Fluviale del Vezzola. Da via Nicola Dati si è raggiunti Piazza Garibaldi per proseguire in Viale Mazzini, Piazza Dante, Via Carducci fino ad a tornare in Piazza Martiri della Libertà passando per Corso San Giorgio. C’è stato anche lo spazio nel pomeriggio per Miss cagnolina e Mister Cagnolino ma anche per Miss e Mister meticcio.

Tra le iniziative anche il concorso “Come il cane ti ha cambiato la vita”! Per partecipare bastava  inviare alla posta privata di facebook  una foto e una breve didascalia (max 200 battute) che sia esplicativa del rapporto con il proprio cane.

Le foto sono state postate sulla pagina facebook dell’iniziativa.

GUARDA QUI LE FOTO ARRIVATE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...