Attualità

FOLLEMENTE FESTIVAL E’ PROPRIO “FOLLE”, ECCO IL PROGRAMMA DELLA TRE GIORNI A TERAMO

Nel giorno in cui arriva la convocazione della conferenza stampa per giovedì prossimo della presentazione di Follemente Festival per spiegare il programma della manifestazione si legge su un sito internet tutto il programma che qui riportiamo. Ci piacerebbe sapere a questo punto dagli organizzatori, a che cosa servirà la conferenza stampa di dopodomani se il programma è già noto on line.

Di seguito ecco cosa e chi vedrete a Teramo dal 28 al 30 settembre. Buona lettura.

 

Si terrà nei giorni 28, 29 e 30 Settembre presso Piazza Martiri a Teramo la manifestazione FolleMente, un Festival dedicato alla follia e ai numerosi dibattiti che animano e hanno sempre animato la sua natura.

Arrivato alla 3° edizione, l’evento, ideato da Marcello Veneziani e progettato e organizzato dall’associazione Cooperativa 3M, vedrà la partecipazione di tre grandi personaggi dello spettacolo e della televisione.

Il primo è certamente conosciuto per le sue partecipazioni culturali e informative sulla natura dei territori: Mario Tozzi spiegherà la geologia della follia, forse o semplicemente parlerà della morfologia del luogo, in ogni caso un intervento a cui è impossibile mancare.

Per il giorno successivo, è prevista la presenza di uno dei giornalisti e degli opinionisti più famosi d’Italia, Giampiero Mughini, che divertirà e animerà il dibattito culturale con tanta verve e la sua simpatia. Infine, per l’ultimo giorno di Festival, è confermata la partecipazione di un bravissimo attore italiano conosciuto per le numerose parti in film comici e drammatici. Alessandro Haber già si è confrontato sullo schermo con l’interpretazione di personaggi al limite della follia, durante questa giornata racconterà e farà divertire il pubblico presente.

Una tre giorni, insomma, all’insegna della cultura, della scienza e del divertimento, per scoprire nuovi orizzonti mentali e per partecipare a dibattiti costruttivi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...