Attualità

RIAPRE DOMANI LA STRADA CHIUSA NEI PRESSI DEL PALAZZETTO, A BREVE DIVENTERA’ DEFINITIVA LA ROTONDA CHE PORTA IN VIA FONTE REGINA

Riapre domani la strada che porta all’incrocio su ponte Vezzola. Stamattina il Sindaco Brucchi ha fatto un sopralluogo e dopo aver parlato con l’Anas e a seguito della conclusione dei lavori di segnaletica ed illuminazione è stata decisa la riapertura. Riapertura, sollecitata anche dai residenti a causa dei gravi problemi di traffico che si sono registrati soprattutto in questi primi giorni di  scuola. Dunque, da domattina la strada chiusa sarà di nuovo percorribile dalla strada dell’università.

E a proposito di rotonde, il primo cittadino rende noto che presto passerà da sperimentale a definitiva la rotonda che si trova a ridosso di via Fonte Regina. La sperimentazione è conclusa e adesso nascerà la nuova rotonda.

1 risposta »

  1. C’è una casa bianca che… cantava Marisa Sannia. C’è una casa bianca che rende angusta la rotonda di Via Fonte Regina – che si vuole ora trasformare in definitiva – e che, invece, qualche autista della STAUR se non tutti, vorrebbe fosse soppressa,
    Forse, per renderla più ariosa, la soluzione giusta è la demolizione di questo casone (la cui facciata dà su Piazza Donatori Volontari di Sangue), disabitato da anni e sul quale non dovrebbero incombere vincoli storico-architettonici o cose simili. Ma non si sa mai…
    Distinti saluti.
    Domenico Crocetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...