Attualità

DIREZIONE ITALIA CHIEDE UN INCONTRO A BRUCCHI PER PARLARE DEI PROBLEMI DI TERAMO, BRUCCHI: «LI RICEVERO’ APPENA POSSIBILE»

“Nelle scuole teramane è iniziato il nuovo Anno Scolastico. La telenovela sulle possibili dimissioni del Sindaco per una candidatura alle politiche sembra sia arrivata alla sua ultima puntata. In tutto ciò dove sono Teramo, i suoi problemi e le esigenze dei suoi cittadini? Noi di Direzione Italia Teramo crediamo sia il momento di tornare a parlare dei temi della Città, non di carriere politiche personali e di poltrone. Per questo motivo ribadiamo la nostra richiesta di un incontro urgente con il Sindaco, già protocollata al Comune lo scorso mese di maggio, per proporre delle soluzioni ad alcune problematiche di Teramo. Sperando sia la volta buona!”. A dirlo, Rudy Di Stefano, Coordinatore di Direzione Italia per la Provincia di Teramo.

Il Sindaco Brucchi raggiunto da certastampa.it risponde: «Ma io li riceverò. Non ho mai detto che non voglio riceverli, li riceverò non appena avrò un po’ di tempo. Io sono il Sindaco di tutti».

2 risposte »

  1. A parte i vari risvolti tipo il posto in Regione dopo l’uscita dalla giunta, vorrei ricordare a Di Stefano che Teramo non è precipitata nel giro di qualche mese ma è un declino lento che va avanti da anni, anni in cui lui è stato parte attiva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...