Attualità

BERARDINI DENUNCIA: «LA HC TEAM TERAMO VUOLE RINUNCIARE AL CAMPIONATO», CANZIO SPIEGA: «PRESTO CI SARA’ CHIAREZZA, ABBIAMO CHIESTO LE CARTE AL GESTORE E ALLA SOCIETA’»

Il consigliere Fabio Berardini scrive: «Siamo venuti a conoscenza che la HC Team Teramo ha intenzione di rinunciare al campionato di handball under 15 a causa di un comportamento irregolare del gestore dell’impianto sportivo PalaBinchi, Linea Informatica, che avrebbe revocato unilateralmente le ore assegnate dall’ufficio sport comunale alla predetta società.

A seguito di tale segnalazione – scrive Berardini – procederemo a fare chiarezza sulla vicenda interpellando gli uffici comunali preposti. Sarà necessario comprendere anche qual è l’iter previsto nel caso di revoca di ore già assegnate».

Sentito sull’argomento l’assessore allo sport Roberto Canzio dice: «Dico a Berardini di stare tranquillo perchè ci stiamo muovendo. Il gestore contesta che non sarebbe in regola con il pagamento la società – evidenzia Canzio – e la società replica che invece hanno pagato, ora noi entreremo nel merito dopo aver visionato le carte che abbiamo chiesto».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...