Attualità

COLTIVAVA IN GIARDINO PIANTE DI CANNABIS ALTE TRE METRI, ARRESTATO 54ENNE DI NERETO

I Carabinieri della Stazione di Nereto, a conclusione dell’attività di indagini per contrastare il fenomeno dello spaccio di droghe “leggere”, hanno arrestato, in flagranza di reato, A.S.S. e denunciato una donna 54enne di Sant’Omero, già noto alle forze dell’ordine, responsabile di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Nel corso della perquisizione domiciliare i Carabinieri di Nereto hanno trovato nel giardino dell’abitazione rurale vicino al paese in cui vive il 54enne, cinque piante di cannabis indica  alte all’incirca tra m. 2,5 e m. 3 m., cariche di infiorescenze mature, pronte per essere raccolte e successivamente spacciate. Il lavoro certosino dei militari dell’Arma ha consentito di raccogliere 4,5 Kg di infiorescenze che, posti sul mercato locale, avrebbero fruttato all’incirca € 4.500.

Sempre nel corso della perquisizione, in una stanza al primo piano dell’immobile, i militari di Nereto hanno trovato una serra completa di lampada, aeratore ed altro idoneo materiale, dove A.S.S. si apprestava a mettere a dimora le piantine di cannabis per l’inverno e continuare così nel fiorente mercato.

L’uomo, dopo gli atti, è stato messo ai domiciliari così come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, in attesa del processo per direttissima previsto per la mattinata odierna.

Categorie:Attualità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...