Attualità

I GINNASTI DELLA GINNASTICA TERAMO LIBERTAS RAPPRESENTANO L’ABRUZZO AL TROFEO NAZIONALE CONI

Il campione italiano CSI Gregory Di Francesco ed i campioni regionali Samuele Di Gennaro ed Emanuele Di Giacomo, avendo vinto la fase regionale, rappresenteranno la nostra regione al Trofeo Coni nella gara di ginnastica artistica maschile.

La squadra sarà accompagnata sul campo di gara dal prof. Alessandro Scorrano, Direttore Tecnico Regionale GAM e tecnico della compagine biancorossa.

L’importante kermesse sportiva si terrà a Senigallia dal 21 (giornata di apertura) al 24 settembre ed è rivolta agli atleti Under 14 di età compresa fra i 10 e i 14 anni. Si tratta di una manifestazione multisport, un evento che coinvolge tutto il territorio nazionale in un ambiente sano e ispirato ai valori del fair play e del rispetto delle regole con l’obiettivo è di valorizzare la funzione promozionale dell’attività sportiva e l’avviamento allo sport dei giovani.

I ragazzi teramani che sono in preparazione dal mese di luglio unitamente agli altri ginnasti del settore agonistico: Maloni Luca, Cinquegrana Giona, Ferreri Pietro e Mucci Alessandro, si daranno battaglia con gli altri atleti di tutte le altre regioni, nella palestra di Fermo Venerdì 22 settembre alle ore 15:00.

Dopo il Trofeo Coni, per la società guidata dal prof. Walter Di Mattia che ha già ripreso regolarmente tutte le attività, compresi i corsi base, inizieranno i campionati di serie C, sia con le squadre maschili che con quelle femminili.

Le ginnaste che parteciperanno ai campionati sono: Ambra Forcina, Giorgia Ciunci, Mariagiovanna Schina, Alice Varasano, Asia Natanni, Francesca Flammini, Paola Ruggieri, Arianna Lancioni, Francesca Di Biagio, Ilaria Carnessale  ed Elisa Sciamanna, allenate dalle proff.Antonietta ed Anna Di Mattia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...