Attualità

DINO PEPE: «IL COMMISSARIAMENTO E’ UNA SCONFITTA PER LA POLITICA». VENERDI 29 SETTEMBRE INCONTRO PER IL TESSERAMENTO AD ALBA

«Con un provvedimento dello scorso 14 Settembre 2017 reso ufficiale in data 21 Settembre 2017, la Commissione di Garanzia Regionale del Partito Democratico ha inteso nominarmi Commissario ad acta del Circolo di Alba Adriatica». Lo scrive in una nota Dino Pepe.
«Non intendo, in questa fase, entrare nel merito della decisione ma, con spirito di servizio, porto avanti il compito assegnatomi che, per quanto mi riguarda, significa ripristinare al più presto la fase della normalità.
Da sempre ho considerato il Commissariamento una sconfitta per la politica perché interviene coercitivamente, interrompendo un percorso procedurale che prevede il protagonismo di chi vive quotidianamente le problematiche di un territorio.
Comprendo altresì che in taluni casi e nel mentre vengono ripristinate le condizioni di normalità, è necessario portare avanti alcune incombenze procedurali a cui il Partito Democratico si affida credendo fortemente nel rispetto delle regole, della trasparenza e della democrazia.
Proprio per queste ragioni invito tutti gli iscritti e i simpatizzanti che contraddistinguono il Circolo di Alba Adriatica ad un incontro pubblico che si terrà Venerdì 29 Settembre 2017 presso l’Hotel Lido di Alba Adriatica in via Lungomare Marconi 200 alle ore 20.00
Sarà l’occasione per ascoltare le impressioni, le riflessioni e i suggerimenti di tutti, secondo il metodo del dialogo e della mediazione che da sempre ritengo l’unica strada possibile per superare criticità ed incomprensioni.
Per agevolare tutti in questa fase delicata, da Domenica 24 Settembre, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, sarà possibile effettuare il tesseramento o il rinnovo dello stesso presso i locali in Via Roma 19 di Alba Adriatica.

Categorie:Attualità

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...