Attualità

QUESTIONE STRADE- ANAS, GINOBLE SI COMPIACE PER LA NOTA DELL’ACI

L’onorevole Tommaso Ginoble si compiace con e ringrazia l’Aci per la nota con la quale invita gli autimobilisti alla mobilitazione per la questione delle strade provinciali che l’Anas non ha voluto acquisire nel teramano: «Mi compiaccio per la presa di posizione dell’Automobile Club di Teramo, che ha saputo, da associazione libera e integrante della società, esprimere con fermezza e lucidità la propria posizione circa la vicenda delle strade della Provincia di Teramo.
Quest’ultima mi vede impegnato a livello ministeriale e più diffusamente politico nel tentativo di recuperare il gravissimo danno costituito dall’abbandono dell’Anas.
Esprimo soddisfazione per la presa di posizione dell’ACI perché la stessa dimostra che non è vero che il tessuto sociale teramano è abbandonato a se stesso. Mi rincuora scoprire che si può ancora lavorare fianco a fianco con istituzioni e associazioni che hanno costruito la nostra storia e che rappresentano Teramo.  Così si allarga una rete che sembrava ormai, come le nostre strade, fatta di buchi troppo grandi, e ne si fa la struttura portante per un cambiamento che aiuti Teramo  a riprendersi il ruolo che le spetta. Per farlo abbiamo bisogno di rapporti sani, trasparenti, collaborativi e concreti. L’ACI, una volta di più, ha dimostrato di saperlo fare, e ha dimostrato quanto, come noi, sente la responsabilità dell’intera provincia di Teramo», conclude Ginoble.

Categorie:Attualità

Con tag:,,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...