Attualità

ALLE SEMIFINALI NAZIONALI DI AREA SANREMO 2017 C’E’ ANCHE LA TALENTUOSA ELEONORA HELEN DELLA VECCHIA CON IL BRANO “E’ TEMPO”

Ci sono altre due bravissime ragazze teramane (oltre a Nancy Fazzini) tra coloro che si presenteranno alle semifinali nazionali ad Area Sanremo 2017.

Oggi vi parliamo di  Eleonora Helen Della Vecchia di 16 anni , figlia d’arte, che frequenta il Liceo scientifico Einstein di Teramo. Anche lei ha superato le due selezioni previste da Area Sanremo 2017 partecipando con un brano del maestro Massimiliano Coclite “È tempo”.

Eleonora si presenterà alle semifinali nazionali che si terranno a Sanremo a partire dal prossimo 19 ottobre presentando un brano scritto e perfezionato dal suo papà, il maestro Roberto Della Vecchia. L’augurio è che la giovane Eleonora possa salire sul palco dell’Ariston fra i prescelti di Sanremo Giovani.  Teramo farà sicuramente il tifo per tutte le partecipanti che è segno di un certo ed importante talento che parte proprio dalla nostra città.

Il maestro Massimiliano Coclite è un insegnante di pianoforte e canto di Montorio al Vomano ed è anche un ottimo compositore e musicista mentre il papà di Eleonora è contrabbassista, musicista e insegnante di conservatorio a Pescara. Elementi non trascurabili che fanno ben sperare per una possibile affermazione presente e futura in questo campo per Eleonora.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...