Attualità

IL COMMISSARIO PER LA RICOSTRUZIONE PAOLA DE MICHELI SARA’ IN VISITA A TERAMO (ED ANCHE A TOSSICIA) L’11 OTTOBRE, GLI SGOMBERATI CHIEDERANNO DI INCONTRARLA

Paola De Micheli sarà in visita a Teramo il prossimo 11 ottobre. In questa occasione una delegazione del Comitato E.R.P. della Provincia di Teramo chiederà di essere ricevuta dal nuovo commissario alla ricostruzione per spiegare i ritardi nella ripartenza del post sisma. La deputata del Pd, sottosegretario all’economia con delega al sisma, è subentrata a Vasco Errani nel ruolo di commissario straordinario alla ricostruzione delle aree colpite dal terremoto del centro Italia nel 2016. Intanto gli sgomberati venerdì prossimo terranno una conferenza stampa al Bar Primaveran per rendere noto l’esito dell’incontro tenuto a fine settembre con l’architetto Rampini dal quale sarebbero emerse situazioni di ritardo imbarazzanti per cui l’Ente non potrà far partire le procedure di gara fino a quando non verranno erogati i fondi. Partirà però, la progettazione per la sistemazione dei due condomini danneggiati di Colleatterrato in via Adamoli e via Giovanni XXIII. La De Micheli inaugurerà a Teramo, l’Usr.

Prima però sarà alle 1o,30 a Tossicia per l’inaugurazione della scuola antisismica alla quale parteciperanno anche il comico Cirilli e il presentatore della Rai Carlo Conti.

LEGGI ANCHE QUI

Categorie:Attualità

Con tag:,,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...