Attualità

GAIA SABBATINI TESTIMONIAL DI UNA SPLENDIDA CAMPAGNA ADIDAS E…POSA CON BECKHAM

Momenti di gloria sportivo/mondana per la splendida Gaia Sabbatini. La bravissima atleta teramana, infatti, dopo i successi in pista, sta conseguendo grandi risultati anche fuori dagli stadi. Stanno facendo il giro del web, in queste ore, le foto dell’inaugurazione del nuovo maxistore Adidas di Milano, che ha visto sfilare sul red carpet sportivo moltissimi vip del mondo dello spettacolo e i più famosi testimonial delle tre strisce, tra i quali quel David Beckham, idolo degli stadi e star da copertina, che ha posato proprio con la nostra Gaia. La Sabbatini, infatti, è una delle testimonial dell’Adidas, protagonista di una campagna sulla potenza, sul valore dell’impegno e dell’eleganza del gesto sportivo. Era inevitabile. Oltre ad essere un’atleta già fortissima e dal grandissimo potenziale, Gaia vanta un fisico da modella e un volto che le donano una fotogenicità perfetta. Lo scatto della campagna Adidas lo spiega meglio di mille parole. Non è difficile prevedere, per la teramana Gaia un futuro illuminato dai riflettori degli stadi e dai fari degli studi televisivi. E se lo merita.

Categorie:Attualità

3 risposte »

  1. Attenta Gaia. Non ti bruciare. Conserva i motivi che ti hanno portato ad essere quella che sei. Quando lo sport diventa spettacolo diventa più difficile gestire la propria vita. Buon prosieguo nei tuoi impegni, comunque.

  2. Prendi esempio dai clamorosi esempi, uno fra tutti Howe allenato da Mazzaufo.
    Arrivare e restare ai massimi livelli è difficile, bisogna avere le motivazioni giuste senza distrarsi.
    In bocca al lupo.

  3. Quello che la vita improvvisamente ti può togliere, nonostante tutto vada per il meglio, nessuno più di te lo può sapere. Sei una ragazza dalle grandi possibilità di successo, sia sportivo che nella vita. Sta a te ora avere il giusto intuito e la giusta determinazione per aprirti avanti la strada che desideri e che meriti. Ovunque sarai, qualunque cosa farai, Lui ci sarà sempre. 💛

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...