Attualità

ALLA TERAMO AMBIENTE SI DISTRIBUISCONO BUSTE MENTRE SI FUMA…LA DENUNCIA ARRIVA DA UNA CITTADINA DISGUSTATA

Alla Teramo Ambiente si distribuiscono le buste per la plastica  per l’organico mentre si fuma una “bella” sigaretta dentro al locale adibito al servizio. E’ quanto sostiene una cittadina che ieri, si è recata nella sede di piazza Garibaldi a ritirare delle buste. Racconta la signora a certastampa.it: «Il signore che ha il compito di distribuire le buste fumava mentre me le consegnava, ritengo questa una cosa non bella e regolare e per questo motivo mi rivolgo a voi per denunciare quanto accaduto e quanto visto».

L’occasione  serve anche a confermare, casomai ce ne fosse bisogno, quanto denunciato da noi e cioè che la sede di piazza Garibaldi dove vengono distribuite le buste non è opportuna in quanto sprovvista di parcheggio, ci racconta sempre la signora: «Ho dovuto parcheggiare l’auto a San Gabriele e raggiungere a piedi la sede della Te.Am, i disagi ci sono eccome…».

Lamentele che ovviamente giriamo al sempre solerte amministratore delegato Pelagatti che questo servizio ha voluto spostare in piazza Garibaldi, “fumatore” compreso.

1 risposta »

  1. Disgusto per la violazione delle regole sanitarie e professionali. Teramo ed i Teramani non meritano tutto questo . Vergogna!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...