Attualità

VIDEO/ LA COPPA INTERAMNIA VUOLE “TORNARE A VOLARE”. ECCO LE PRIME NOVITA’ IN PROGRAMMA PER L’EDIZIONE 2018

La Coppa Interamnia vuole “tornare a volare” come recita l’inno in fase di elaborazione appena composto da Tony Fidanza. Per farlo, si muove in anticipo con lo scopo di coinvolgere cittadini, appassionati, istituzioni. Il patron Gigi Montauti più che motivato oggi, durante la conferenza stampa, ha descritto i prossimi obiettivi della 46esima Coppa Interamnia che si terrà a Teramo dal 5 all’11 luglio 2018.

Con tante novità sulla quale gli organizzatori stanno lavorando a cominciare dalla logistica che non sarà concentrata solo sulle scuole ma anche negli agriturismo e hotel di tutta la provincia. Lo scopo è quello di portare a Teramo oltre 200 squadre e tante tante nazioni per far tornare agli antichi splendori la Coppa più famosa al mondo. Ci sarà nella prossima edizione anche l’handball in Carrozzina e la Toledo Cup, ed è proprio con la cittadina spagnola che si gemellerà la Coppa (l’8 e il 9 dicembre sarà siglata l’intesa).

Non mancherà l’apporto dell’Università e tante altre iniziative. I presupposti affinchè la Coppa torni ad essere quella di tanti anni fa ci sono tutti. Non manca la grinta e la voglia. Gigi Montauti e la ressponsabile comunciazione Carla Dragoni fanno l’appello a tutta i cittadini  affinchè si  mettano a disposizione dell’organizzazione, ognuno per le proprie competenze e dare un aiuto concreto alla macchina complessa della Coppa Interamnia.

ASCOLTA LE NOVITA’ DELLA COPPA INTERAMNIA 2018

L’INNO DELLA COPPA INTERAMNIA 2018 FIRMATO DA TONY FIDANZA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...