Attualità

LA CAMERA DI COMMERCIO ISTITUISCE IL TAVOLO SUL TURISMO

La Camera di Commercio di Teramo, ha avviato il progetto “Valorizzazione del turismo, dei territori, delle tipicità, delle eccellenze e dei borghi”, che ha l’obiettivo di istituire una governance condivisa delle linee e delle azioni strategiche del settore, con l’intento di ridefinire il modello, gli obiettivi strategici, le linee di azione, le strategie di comunicazione.
Il primo step per l’avvio del progetto è stata l’istituzione del Tavolo del Turismo, la cui funzione è quella di sviluppare una proposta esecutiva, le cui azioni andranno realizzate nel corso del triennio di validità del progetto.
Questa mattina, presso la sede camerale, si è insediato il Tavolo del Turismo presieduto dal Presidente della Camera di Commercio, e composto da qualificati rappresentanti di ciascuna associazione imprenditoriale presente in Consiglio camerale.
“Compito del Tavolo del Turismo – sostiene Gloriano Lanciotti, Presidente dell’Ente camerale – sarà di analisi del contesto, di rilievo delle criticità, di individuazione di strategie di sviluppo condivise, di scelta delle azioni da adottare per il perseguimento degli obiettivi strategici, di coordinamento delle azioni dei vari soggetti sul territorio”.

 

1 risposta »

  1. Buongiorno a tutti…….sempre gli stessi che parlano sempre delle stesse cose……non sono quelli della DMC Hadriatica?????? quelli di Albatour?????? ogni anno sempre le stesse cose per non cambiare nulla………quali associazioni rappresentano?????
    Confcommercio che fine ha fatto?? perche non fanno una conferenza stampa per dire come sono messi??????????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...