Attualità

DELOCALIZZAZIONE DELLA CENTRALE CONA/ LA MISTICONI BACCHETTA LA DI TIMOTEO

«Il consigliere Di Timoteo parla inopportunamente di un progetto di massima che il Comune doveva avere per lo spostamento della centrale della Cona ma il consigliere Di Timoteo non sa che lo spostamento dovevano farlo Enel e Terna. La Di Timoteo non lo sa perchè lei non ha mai partecipato agli incontri». Gliele suona di santa ragione l’assessore all’urbanistica del Comune di Teramo Valeria Misticoni al consigliere comunale Francesca Di Timoteo che stamattina ha emesso una nota stampa per lodare l’ottimo lavoro svolto dal presidente del comitato di quartiere de La Cona Domenico Bucciarelli e accusando il Comune di non aver redatto un progetto per lo spostamrnto della centrale che a dire dell’assessore, non doveva essere fatto.

«Noi ieri così come era stato stabilito nella precedente riunione svolta con il Sindaco dovevamo individuare un’area cosa per lo spostamento, cosa che abbiamo fatto  grazie all’ottimo lavoro con gli uffici individuando la Gattia.  Ci fa piacere sapere che era la stessa area del comitato di quartiere anche perchè era l’unica soluzione possibile, il resto delle aree era vincolata, ed ora ecco la solita polemica…qui non si tratta di metterci il cappello».

E ancora la Misticoni aggiunge: «Non consento alla Di Timoteo di accusarci di falsità. Il Comune è stato collaborativo ed operativo lavorando in sinergia con la Provincia, Enel e Terna. Ora ci rimane da fare una delibera. Invece di essere contenta la Di Timoteo che siamo andati tutti sulla stessa direzione…ci attacca senza alcun senso».

4 risposte »

  1. Hanno capito tutti che stavolta l’ago della bilancia per l’elezione del futuro sindaco di Teramo lo muoverà il popoloso quartiere Cona. Da quartiere periferico a quartiere ..Centrale! Saranno scintille!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...