Attualità

VIVIANI: «LA MIA ESPULSIONE DAL PD? TUTTA COLPA DI PEPE, RAPINO E CATENA»

La vera motivazione della mia espulsione dal PD è politica. Vedo nell’assessore Regionale Dino Pepe il mandante e in Marco Rapino e Andrea Catena e nella Commissione di Garanzia gli esecutori. Commissione di garanzia che sarebbe dovuta essere appunto di Garanzia. L’Assessore Regionale Dino Pepe sta costruendo la sua carriera politica in maniera scorretta, eliminando politicamente all’interno del PD quelli che lo osteggiano.
La mia vicenda ha messo sotto i riflettori l’assoluta inadeguatezza, di politici come Andrea Catena e Marco Rapino, a rivestire ruoli apicali all’interno del PD. Spiegassero agli Abruzzesi il perchè Viviani è stato espulso quando con ironia e “generosità” ha detto le stesse cose del Ministro Minniti o del Vice Sindaco di Civitella del Tronto Mario Tulini. Inoltre, La Commissione di Garanzia dica perchè Viviani è stato espulso in 15 giorni senza venire neanche ascoltato, come nei peggiori “tribunali della storia” (A 5 giorni dalla chiusura del tesseramento congressuale).
C’è da chiedersi, garanzia per chi? ..per Dino Pepe? …che in una settimana come commissario ha tesserato oltre 100 persone (ovviamente per questo congresso) per accaparrarsi i 4 delegati albensi.
Dino Pepe non soddisfatto d’aver disastrato il PD in Val Vibrata, con la candidatura di Elvezio Zunica, che non ha un passato nel centro sinistra e probabilmente non ha mai votato PD, prova oggi ad occupare una delle più importanti Federazioni del PD abruzzese.
Mi hanno “legato mani e piedi” ma fino al congresso, che si svolgerà il 22 ottobre, mi adopererò per far fallire questo disegno. Invito, pertanto, tutti gli iscritti teramani al PD a rinnovare la fiducia al Segretario Provinciale uscente Gabriele Minosse, vero garante di tutte le anime del Partito.
Mi auguro che la mia vicenda pesi come un macigno sul risultato elettorale di questo congresso e sulle carriere politiche di chi vi si è macchiato le mani.
Molti segretari del PD si sono dimessi o allontanati a causa dell’Assessore Regionale Dino Pepe …oltre al sottoscritto il capogruppo PD in Consiglio Comunale di Civitella del Tronto Stefano Tucci, il Segretario di Corropoli Luigia Fabiano, il segretario di Torano Gemma Galiffa.

Gabriele Viviani

Categorie:Attualità

Con tag:,,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...